Tempo fa la Warner Bros ha rimandato l'uscita di Scribblenauts Unlimited a causa di un problema.
Oggi la Ubisoft, rimanda la data di uscita di Rayman Legends, nonostante il gioco fosse ormai vicino ad essere commercializzato.
La causa di questo rinvio è dovuta al cambiamento di piattaforme: invece di essere un esclusiva per WiiU diventerà multipiattaforma.
Geoffroy Sardin si scusa così:
“Abbiamo deciso di dare ai fans ciò che volevano e al contempo ampliare il numero di persone che potranno godere di questo titolo innovativo e memorabile.”
Alcuni sviluppatori del gioco davanti alla sede di Ubisoft si fanno una foto con un cartello dove c'è scritto: “Sortez nous Rayman. Soutient a Ubi Montpellier" che in Italiano vuol dire: “Liberate Rayman. Supportate Ubisoft Montpellier.”
Sempre sul cartello c'è anche un immagine con Rayman che piange e chiede per favore.
*Facendo un commento, mi sembra una cosa ingiusta, perché si conoscono bene i ritmi lavorativi dei produttori del gioco che erano sottoposti a far uscire il gioco in tempo, costretti anche a trascurare le proprie famiglie per poi vedere tutti gli sforzi impiagati buttati nella spazzatura.
Rayman Legends sarebbe stato il prossimo gioco per console Nintendo, ora il prossimo sarà Castelvania per 3DS... sempre se non rinvieranno anche quello.
0 commenti:
Posta un commento
Facci sapere la tua opinione, è importante :)