Non mancare al rilascio!
Guardate le foto!
Wii U: Com'è andata a finire #RoadToSwitch
PlayYamato chiude.
Foto Lucca Comics 2016
Entra e scopri la nostra classifica!
Visita anche tu il Limited Cafè di Your Name.

Ralph Spaccatutto, un film che SPACCA!


Ralph Spaccatutto è un film realizzato dalla Walt Disney Pictures. Questo film mi ha attirato subito dal primo trailer che hanno pubblicato, perchè parlava di Videogiochi. I videogame per noi ragazzi è un punto di incontro, di divertimento e di esperienza.
Io anche se non sono nato negli anni '80 i retro games li ho recuperati tutti grazie agli emulatori su PC e alla Virtual Console di Nintendo.

Nel film è stato aggiunto ogni piccolo dettaglio, come alcuni personaggi che si muovono a scatti, proprio come nei videogiochi.

Disney ha inventato 3 giochi, dove Ralph svolge le sue avventure: Felix Aggiustatutto un misto tra Donkey Kong e Wrecking Crew; Hero's Duty misto tra Metroid e Halo; e Sugar Rush parodia di Mario Kart.

E' un film per tutti, anche per chi non conosce i vecchi videogiochi, perchè è una storia basata sull'amicizia tra buoni e cattivi.
Sono contento che nel film hanno messo anche personaggi di videogiochi ormai dimenticati, come Q*bert, che nel film ha una piccola parte.

Purtroppo il film è ancora nelle sale e quindi non posso "spoilerare", ma secondo me è un film da vedere assolutamente al cinema! Io vedo parecchi film: molti mi appassionano, ma questo mi fa sognare.
Share on Google Plus

About AlessandroDL

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento

Facci sapere la tua opinione, è importante :)